HubSpot

Hubspot è il software specifico per la strategia inbound marketing che include tutti gli strumenti che ti servono per gestire le attività di comunicazione, marketing e sales.
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HubSpot Cos’è?

Pensato per aziende di tutte le tipologie e dimensioni, sia b2b che b2c, HubSpot dispone della tecnologia che ti consentirà di curare i processi di digitalizzazione in tutta l’azienda, snellendo l’operatività quotidiana dei team e incrementando le performance di acquisizione clienti e vendita.​

Tecnologia Abilitante

Il digital offre innumerevoli opportunità per lo sviluppo del business, ma al contempo, richiede l’utilizzo di tecnologie complesse, spesso difficili da integrare e utilizzare.
HubSpot può rendere i processi molto semplici ed organizzati, liberando il potenziale dei tuoi collaboratori dotando il marketing, le vendite e l’assistenza, di una suite di strumenti facili da utilizzare ed altamente produttivi.

Tutto in Uno

Disponibile online, HubSpot non richiede l’installazione di software su server aziendali e offre, in un’unica piattaforma, la serie più elevata di funzionalità e strumenti per l’inbound marketing, il web marketing, il social media marketing, il funnel di vendita, l’email marketing e l’automazione di flussi e processi.

Inoltre la sua tecnologia è aperta all’integrazione con praticamente qualsiasi software in commercio, in modo veloce ed economico.

CRM Gratuito

Il cuore della soluzione HubSpot è la gestione dei contatti e delle relazioni con i clienti nelle attività di marketing, il CRM, che è perfettamente integrato a tutti gli altri strumenti per lo sviluppo dei contenuti, del sito e della comunicazione su web e social, sia per il marketing che per il reparto vendite e assistenza clienti post vendita.

A Cosa Serve HubSpot?

HubSpot è dotato intelligenza artificiale e consente a tutti i membri aziendali, di avere accesso immediato alle informazioni ed afficientare il lavoro quotidiano, aiutandoti a trasformare lead in clienti e portando risultati immediati di risparmiando in tempo e risorse.

Funzionalità

Definita “tecnologia abilitante” perché semplice e intuitiva per tutti in azienda, dal CEO agli operativi, è il miglior strumento sul mercato per la strategia di Inbound Marketing B2B e B2C.
  • Analisi dei dati e profilazione degli utenti
  • Analisi SEO per i motori di ricerca
  • Sito web e contenuti: Blog e Pillar Page
  • Lead Capture: Landing Page, Form e Call To Action
  • Chat & Bot
  • E-mail marketing individuale e massivo
  • Lead nurturing
  • Marketing Automation
  • Post vendita e Customer Care
  • Ticket Assistenza
  • Workflow e Sequenze Automatiche email
  • Calendario Editoriale Social
  • Gestione e Pianificazione Campagne ADS
  • Analytics
  • Dashboard personalizzate
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Software HubSpot

Potrai avere la suite di strumenti in funzione delle tue esigenze specifiche.
Che tu sia un imprenditore della pmi o un manager di un’azienda corporate, HubSpot si adatta alla tua azienda con pacchetti e offerte che vanno dal CRM gratuito, alle soluzioni Enterprise.

CRM

Lo strumento web e per smartphone per la raccolta e la gestione delle informazioni di contatti e aziende per aumentare le vendite.

Marketing Hub

Tutti gli strumenti web e automation necessari per fare campagne di inbound marketing e funnel di vendita.

Sales Hub

Una suite completa di strumenti per la vendita, per tutto il team, per abbreviare i cicli delle trattative e aumentare le vendite.

Service Hub

Tutti gli strumenti necessari per creare, organizzazione ed efficientare il servizio di assistenza clienti post vendita.

CMS

Tutto ciò di cui hai bisogno per creare un sito web potente, facile da aggiornare e che cresca con l’azienda.
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Agenzia Partner HubSpot

HubSpot, che tra le altre cose nel 2006 ha inventato il metodo inbound marketing, supporta i propri clienti con una Academy e moltissimi contenuti formativi, inoltre ha costruito una rete globale di agenzie partner, certificate e in grado di affiancarti nelle varie fasi di sviluppo dei progetti con la metodologia Growth-Driven Design.
Utilizzando Hubspot come CRM, ma soprattutto come “piattaforma di marketing all in one” che funga da “regia centrale” su tutta la strategia digitale, integriamo le tue properties web in un singolo ecosistema dove tutta l’azienda può lavorare efficacemente con un preciso piano strategico.
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Le aziende che utilizzano HubSpot hanno creato il 125% di lead in più rispetto a quelle che non lo usano.

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Le aziende che utilizzano HubSpot hanno creato il 125% di lead in più rispetto a quelle che non lo usano.

Le aziende che utilizzano HubSpot hanno mediamente un tasso di conersione del 43% superiore a chi non lo utilizza.

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Le aziende che utilizzano HubSpot hanno mediamente un tasso di conersione del 43% superiore a chi non lo utilizza.

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L’adozione di una tecnologia così evoluta parte dall’analisi dei fattori chiave della tua organizzazione, il modello di business, gli obiettivi, gli ostacoli…

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