HubSpot Cos’è?
Pensato per aziende di tutte le tipologie e dimensioni, sia b2b che b2c, HubSpot dispone della tecnologia che ti consentirà di curare i processi di digitalizzazione in tutta l’azienda, snellendo l’operatività quotidiana dei team e incrementando le performance di acquisizione clienti e vendita.
Tecnologia Abilitante
Il digital offre innumerevoli opportunità per lo sviluppo del business, ma al contempo, richiede l’utilizzo di tecnologie complesse, spesso difficili da integrare e utilizzare.
HubSpot può rendere i processi molto semplici ed organizzati, liberando il potenziale dei tuoi collaboratori dotando il marketing, le vendite e l’assistenza, di una suite di strumenti facili da utilizzare ed altamente produttivi.
Tutto in Uno
Disponibile online, HubSpot non richiede l’installazione di software su server aziendali e offre, in un’unica piattaforma, la serie più elevata di funzionalità e strumenti per l’inbound marketing, il web marketing, il social media marketing, il funnel di vendita, l’email marketing e l’automazione di flussi e processi.
Inoltre la sua tecnologia è aperta all’integrazione con praticamente qualsiasi software in commercio, in modo veloce ed economico.
CRM Gratuito
Il cuore della soluzione HubSpot è la gestione dei contatti e delle relazioni con i clienti nelle attività di marketing, il CRM, che è perfettamente integrato a tutti gli altri strumenti per lo sviluppo dei contenuti, del sito e della comunicazione su web e social, sia per il marketing che per il reparto vendite e assistenza clienti post vendita.
A Cosa Serve HubSpot?
HubSpot è dotato intelligenza artificiale e consente a tutti i membri aziendali, di avere accesso immediato alle informazioni ed afficientare il lavoro quotidiano, aiutandoti a trasformare lead in clienti e portando risultati immediati di risparmiando in tempo e risorse.

Funzionalità
- Analisi dei dati e profilazione degli utenti
- Analisi SEO per i motori di ricerca
- Sito web e contenuti: Blog e Pillar Page
- Lead Capture: Landing Page, Form e Call To Action
- Chat & Bot
- E-mail marketing individuale e massivo
- Lead nurturing
- Marketing Automation
- Post vendita e Customer Care
- Ticket Assistenza
- Workflow e Sequenze Automatiche email
- Calendario Editoriale Social
- Gestione e Pianificazione Campagne ADS
- Analytics
- Dashboard personalizzate
Software HubSpot
Che tu sia un imprenditore della pmi o un manager di un’azienda corporate, HubSpot si adatta alla tua azienda con pacchetti e offerte che vanno dal CRM gratuito, alle soluzioni Enterprise.

CRM

Marketing Hub

Sales Hub

Service Hub

CMS
Agenzia Partner HubSpot

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Le aziende che utilizzano HubSpot hanno creato il 125% di lead in più rispetto a quelle che non lo usano.
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Le aziende che utilizzano HubSpot hanno creato il 125% di lead in più rispetto a quelle che non lo usano.
Le aziende che utilizzano HubSpot hanno mediamente un tasso di conersione del 43% superiore a chi non lo utilizza.
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Le aziende che utilizzano HubSpot hanno mediamente un tasso di conersione del 43% superiore a chi non lo utilizza.
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