Commerce Hub®

Software di Commercio

Il Software di commercio di HubSpot offre una soluzione completa per la gestione della fatturazione e la raccolta delle entrate aziendali. Sono progettati per essere potenti, consentendo di gestire in modo efficiente tutte le operazioni legate alla fatturazione, inclusi i pagamenti, le tariffe e la gestione dei contatti.
La facilità d’uso è una caratteristica chiave di questo strumento, il che significa che anche chi non ha esperienza tecnica può utilizzarli con facilità.

Piani gratuiti e premium che crescono insieme a te.

  • Collegamenti per i pagamenti, fatture e preventivi
  • Gestione delle sottoscrizioni
  • Automazione e report sulle entrate
  • Scegli il tuo processore di pagamento: HubSpot, o elaborazione dei pagamenti Stripe
  • Integrazione con Quickbooks
  • Oltre 1.400 strumenti nel Marketplace
Commerce Hub® - Software di Commercio

Adatta a ogni tipo di azienda, HubSpot è scelta da oltre 135.000 aziende in 120 paesi per la sua capacità di adattarsi e promuovere la crescita in ogni settore.

E se hai tutto ciò che ti serve per fatturare e farti pagare, in un unico posto?

Gestisci il tuo processo commerciale su Smart CRM di HubSpot. Passa da più strumenti a uno solo, con preventivi, pagamenti, reportistica e dati dei clienti. Avrai tutti gli approfondimenti e l’automazione di cui hai bisogno per crescere meglio. Finalmente la parte commerciale è appena diventata molto più semplice.

L’unica soluzione per il commercio di cui hai bisogno

Pagare più velocemente

Ti farai pagare più velocemente grazie agli strumenti per le entrate, come fatture, link di pagamento e preventivi.

Preparati ad accettare rapidamente i pagamenti con un processore a vostra scelta: HubSpot payments o Stripe payment processing.

Ecco un’eccezionale esperienza di checkout B2B che i tuoi clienti apprezzeranno!

Pagare più velocemente
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Fatture

Trasforma rapidamente i preventivi in denaro con le fatture inviate direttamente dal vostro HubSpot Smart CRM. Tieni sotto controllo le fatture con il monitoraggio e la gestione di quelle scadute.

Link di pagamento

Crea link di pagamento semplici e potenti che ti consentano di vedere da qualsiasi luogo: sito web, moduli, e-mail e altro ancora.

Preventivi

Crea e invia preventivi su splendidi modelli personalizzati, basati sui dati del vostro CRM.

Aumenta le Entrate

Aumenta i tuoi flussi di entrate ricorrenti quando utilizzi gli abbonamenti per raccogliere, gestire e rendicontare i pagamenti ricorrenti. Non perdere l’opportunità di rinnovo: ecco come rendere il commercio facile!

Aumenta le Entrate
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Abbonamenti

Raccogli, gestisci e rendiconta i pagamenti ricorrenti direttamente accanto al tuo Smart CRM hubSpot.

Checkout B2B

Crea un’esperienza di checkout eccezionale per i tuoi clienti, il tutto in aggiunta al CRM Smart HubSpot.

Pagamenti flessibili

Raccogli rapidamente e senza problemi il denaro dai tuoi clienti direttamento dallo Smart CRM di HubSpot con il Login Stripe o con i pagamenti di HubSpot.

Risparmiare tempo con l’automazione e la reportistica

Riduci le ore di lavoro manuale quando automatizzi la fatturazione per eliminare il fastidio della raccolta dei pagamenti.

Crea report potenti, personalizzati e facili da usare che ti aiutano a generare report sulle entrate e sulla crescita dei clienti.

Risparmiare tempo con automazione e la reportistica
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Automazione Fatturazione personalizzata

Automatizza le attività manuali che richiedono molto tempo, come gli incassi, l’implementazione dei clienti, la gestione dei rinnovi.

Reporting sulle entrate

Combina i dati del commercio e del CRM in potenti report personalizzati per ottenere una comprensione approfondita delle prestazioni dei tuoi ricavi.

Integrazione con QuickBooks

Facile riconciliazione e reporting con l’integrazione nativa di HubSpot per QuickBooks.

Software di Commercio Che Cresce Con Te

Inizia con strumenti gratuiti e passa a versioni premium man mano che la tua attività cresce, oppure parti subito con una delle nostre edizioni premium.

HUBSPOT

Con qualsiasi abbonamento: Starter, Professional o Enterprise
  • COSTI:
  • Credito/addebito: 2,9% dell’importo della transazione per transazione
  • ACH: 0,5% dell’importo della transazione, fino a un massimo di $10 per transazione

STRIPE

Con qualsiasi abbonamento gratuito, Starter, Professional o Enterprise
  • COSTI:
  • Credito/addebito: Tariffe standard o negoziate da Stripe
  • ACH: Tariffe standard o negoziate da Stripe
  • Commissione di piattaforma: 0,5% promozione per un periodo limitato, nessuna commissione per 90 giorni dopo l'iscrizione. Dopo 90 giorni, la commissione e dello 0,5%

Richiedi una Demo

Richiedi una Demo di HubSpot

HubSpot è molto semplice da utilizzare, ma siamo comunque qui per te.

Con oltre 28 anni di esperienza, siamo una delle migliori agenzie di Digital Marketing in Italia, specializzati in Growth-Hacking e soluzioni innovative che generano valore concreto.

Come partner certificati HubSpot, la nostra competenza si concentra sull’inbound marketing e sul supporto alle aziende nell’adozione, sviluppo e integrazione della piattaforma #1 al mondo.
Offriamo una vasta gamma di servizi tra cui digital strategy, SEO, Ads, content marketing, CRO UI/UX, analytics, e-commerce, e social media marketing.

Contattaci per scoprire HubSpot e come possiamo supportarti per realizzare i tuoi progetti.

Fatti pagare più velocemente, aumenta le entrate e risparmia tempo con Commerce Hub

Richiedi una Demo di HubSpot

Domande e Risposte Frequenti

Il software di marketing aiuta a coinvolgere e convertire i lead attraverso campagne dinamiche e automatizzate su vari canali, e misura l’efficacia delle tue strategie con potenti strumenti integrati di reportistica.

Utilizza il software di marketing per organizzare facilmente tutti gli asset, i dati e gli strumenti di marketing della tua azienda in un unico posto, colmando il divario tra Marketing e Vendite. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo team, il software di marketing di HubSpot può connetterti con i tuoi clienti, team e dati.

Le caratteristiche più diffuse del software di marketing di HubSpot includono la possibilità di:

  • Creare campagne di marketing personalizzate e automatizzate
  • Progettare e pubblicare post di blog e pagine web ottimizzati per la ricerca
  • Gestire tutti gli account dei social media in un unico posto
  • Coordinare il team agli strumenti centralizzati di gestione delle campagne
  • Tracciare le prestazioni delle attività di marketing con analisi integrate e report personalizzati.

Il software di marketing di HubSpot si chiama Marketing Hub. È possibile iniziare gratuitamente con gli strumenti gratuiti di Marketing Hub, ma se si cercano funzioni più avanzate per automatizzare e scalare le attività di marketing, HubSpot offre anche funzioni premium di Marketing Hub e assistenza clienti nelle sue edizioni Starter, Professional ed Enterprise.

L’avvio di un software di marketing è quasi immediato. Fornite al vostro team di marketing i login e l’accesso agli strumenti appropriati e saranno in grado di essere operativi in pochissimo tempo. Funzionalità come i blog, l’email marketing e le analisi saranno pronte non appena avranno effettuato l’accesso.
Per le implementazioni più avanzate, come il monitoraggio degli annunci o il SEO, potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per iniziare. In questo caso, dovrete integrare le piattaforme pubblicitarie associate, far accedere il vostro team e poi saranno pronti a partire.

Sì. Marketing Hub dispone di una potente sincronizzazione bidirezionale con Salesforce, il che significa che qualsiasi modifica apportata in un sistema viene automaticamente sincronizzata con l’altro. È possibile scegliere quali record sincronizzare da HubSpot a Salesforce e quando, e inviare automaticamente importanti informazioni sui lead, come le aperture delle e-mail, l’invio di moduli, l’attività del sito web e altro ancora al team di vendita, in modo che abbiano tutto il contesto necessario per chiudere più offerte. È anche possibile inviare i punteggi dei lead da HubSpot a Salesforce, per aiutare il team di vendita a stabilire le priorità e risparmiare tempo prezioso.
Se utilizzate strumenti diversi da Salesforce, troverete più di 1.500 applicazioni nel marketplace, che vi consentirà di collegare facilmente HubSpot ai vostri strumenti preferiti in pochi clic.

Il vostro account HubSpot include dashboard flessibili e personalizzabili che vi permettono di vedere i dati sulle performance delle campagne in un unico posto e di condividere facilmente i report con gli stakeholder. Inoltre, grazie all’attribuzione dei ricavi multi-touch e all’analisi del customer journey, è possibile dimostrare l’impatto sul business, ottimizzare le campagne e prendere decisioni di budget con maggiore certezza rispetto al passato.

Con HubSpot avete accesso a potenti dashboard che vi permettono di visualizzare tutti i vostri dati in un unico luogo e di condividere facilmente i report.

HubSpot è integrato in modo diverso, offre strumenti ed esperienze collegate, il tutto come parte della piattaforma CRM di HubSpot. Marketing Hub non è un software come gli altri. Non dovete gestire diverse soluzioni verticali per mettere insieme i vostri sistemi e i vostri dati. La parte migliore? Marketing Hub è potente e facile da usare: è personalizzabile senza essere complicato e dà potere invece di opprimere. Indipendentemente dalla complessità delle tattiche, dell’organizzazione o dei dati, Marketing Hub consente di creare facilmente connessioni profonde con i clienti.

Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub e Operations Hub fanno parte della piattaforma CRM completa per aiutarvi a crescere meglio. Quando si utilizzano due o più hub insieme, i dati vengono automaticamente collegati sulla piattaforma, consentendo di tracciare in modo semplice (e potente) l’intero percorso del cliente, dalla prima visita al sito web, alla trattativa conclusa, alla soddisfazione del cliente.

Potente da solo, ancora meglio insieme.

Ogni prodotto della piattaforma è collegato allo stesso database CRM. Anche se i prodotti HubSpot sono molto potenti da soli, la vera magia avviene quando li si usa insieme.

Un software di gestione dei contenuti flessibile per gli addetti al marketing, potente per gli sviluppatori e in grado di offrire ai clienti un’esperienza personalizzata e sicura.

Un potente software per le vendite che aiuta i team a concludere più affari, ad approfondire le relazioni e a gestire la pipeline in modo più efficace.

Un software di gestione del servizio clienti che vi aiuta a entrare in contatto con i clienti, a superare le aspettative e a trasformarli in promotori che fanno crescere la vostra attività.

INIZIA UN PROGETTO CON NOI!