Operation Hub®

Software Operativo

Il Software operativo di HubSpot offre una soluzione completa per la gestione dei dati dei clienti e l’automazione dei processi aziendali. Il tuo team può sincronizzare in modo semplice ed efficiente i dati dei clienti provenienti da diverse fonti, garantendo l’accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni. Inoltre, il software offre strumenti per la pulizia dei dati, garantendo che le informazioni siano coerenti e prive di errori.

Piani gratuiti e premium che crescono insieme a te.

  • Automazione programmabile
  • Sincronizzazione dei dati
  • Cura dei dati e strumenti di qualità
  • Piattaforma CRM: permette alla tua azienda di avere una visione unificata di ogni interazione con il cliente, consentendoci di offrire esperienze senza attriti per i clienti.
Operation Hub® - Software Operativo

Adatta a ogni tipo di azienda, HubSpot è scelta da oltre 135.000 aziende in 120 paesi per la sua capacità di adattarsi e promuovere la crescita in ogni settore.

Per crescere meglio, è necessario gestire meglio

Man mano che le aziende crescono, i sistemi possono diventare obsoleti. Ogni team adotta il proprio processo, i dati diventano isolati e l’efficienza diminuisce. Per crescere meglio, le squadre operative hanno bisogno degli strumenti che le rendano centrali alla crescita.

Che tu faccia parte di un team centrale di RevOps o gestisca le operazioni per un singolo dipartimento, Operations Hub ti fornisce un set di strumenti unificato che connette le applicazioni, pulisce e cura i dati dei clienti e automatizza i processi aziendali su una piattaforma CRM centrale. Il risultato? Un’azienda efficiente, allineata e adattabile che offre un’esperienza senza attriti per il cliente.

Soluzioni per le principali sfide operative

Sincronizzazione e pulizia dei dati dei clienti

Sistemi diversi e dati incoerenti possono portare a informazioni imprecise e non aggiornate sui clienti, causando comunicazioni errate e opportunità perse. Operations Hub rende più facile che mai la collaborazione tra i vostri sistemi. Grazie a potenti funzioni come la sincronizzazione dei dati e l’automazione della qualità, potete assicurarvi che i dati dei clienti siano accurati, completi e aggiornati.

Sincronizzazione e pulizia dei dati dei clienti
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Sincronizzazione dati

Mantieni sincronizzate le tue applicazioni e i tuoi dati in un pacchetto semplice e senza codice.

Automazione qualità dati

Correggi automaticamente le proprietà delle date, i nomi dei formati e altro ancora con le nuove automazioni pronte per l’uso.

Centro di comando della qualità dei dati

Tieni i dati errati fuori dal tuo CRM, verifica lo stato di salute dei dati e correggi gli errori prima che si diffondano.

Automatizzare ogni processo

Le attività manuali e ripetitive portano a inefficienze, errori e burnout tra i dipendenti, con un impatto finale sulle prestazioni aziendali. Utilizza l’automazione per ridurre la probabilità di errori e accelerare i tempi di esecuzione, facilitando l’erogazione di un servizio eccezionale e riducendo al contempo l’attrito con i clienti.

Automatizzare ogni processo
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Automazione programmabile

Codifica azioni di automazione personalizzate per ogni processo aziendale.

Estensioni del flusso di lavoro

Attiva azioni come messaggi slack, inviti Zoom o attività Asana dai tuoi flussi di lavoro HubSpot.

Gestione del Team e permessi

Mantieni il team organizzato ed efficiente assicurando che ogni utente abbia accesso alle risorse giuste.

Cura i dati per la reportistica

Molte aziende faticano a produrre report accurati e affidabili a causa delle difficoltà di raccolta e gestione dei dati. Consenti un report rapido, semplice e coerente per tutta l’azienda. Con set di dati personalizzabili, report e condivisione dei dati in tempo reale, è possibile scoprire più rapidamente le intuizioni e prendere decisioni informate con maggiore sicurezza. Elimina l’incertezza sulla reportistica e metti il team in condizione di prendere facilmente decisioni basate sui dati.

Cura i dati per la reportistica
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Set di dati

Risparmia il tempo e ottimizza i tuoi report con raccolte di dati facili da usare e calcoli avanzati.

Condivisione dei dati Snowflake

Collega tutti i dati HubSpot alla tua istanza Snowflake in modo rapido e sicuro.

Creazione di report personalizzati

Crea visualizzazioni convincenti di tutti i tuoi dati CRM in un unico posto.

Software Operativo Che Cresce Con Te

Inizia con strumenti gratuiti e passa a versioni premium man mano che la tua attività cresce, oppure parti subito con una delle nostre edizioni premium.

Free

Funzionalità Popolari
  • Sincronizzazione dati
  • Mappature di campo predefinite
  • Sincronizzazione storica
  • Tutte le integrazioni di terze parti

Starter

Funzionalità Popolari
  • Funzionalità del piano Free +
  • Mappature di campo personalizzate

Professional

Funzionalità Popolari
  • Funzionalità del piano Starter +
  • Automazione e bot programmabili
  • Webhooks
  • Automazione della qualità dei dati

Enterprise

Funzionalità Popolari
  • Funzionalità del piano Professional +
  • Set di dati
  • Calcoli di reporting
  • Condivisione dei dati Snowflake
  • Rapporti, elenchi e flussi di lavoro aggiuntivi

Richiedi una Demo

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HubSpot è molto semplice da utilizzare, ma siamo comunque qui per te.

Con oltre 28 anni di esperienza, siamo una delle migliori agenzie di Digital Marketing in Italia, specializzati in Growth-Hacking e soluzioni innovative che generano valore concreto.

Come partner certificati HubSpot, la nostra competenza si concentra sull’inbound marketing e sul supporto alle aziende nell’adozione, sviluppo e integrazione della piattaforma #1 al mondo.
Offriamo una vasta gamma di servizi tra cui digital strategy, SEO, Ads, content marketing, CRO UI/UX, analytics, e-commerce, e social media marketing.

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delle aziende ha registrato un aumento del fatturato nei primi 12 mesi di utilizzo di HubSpot.
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Domande e Risposte Frequenti

Il software di marketing aiuta a coinvolgere e convertire i lead attraverso campagne dinamiche e automatizzate su vari canali, e misura l’efficacia delle tue strategie con potenti strumenti integrati di reportistica.

Utilizza il software di marketing per organizzare facilmente tutti gli asset, i dati e gli strumenti di marketing della tua azienda in un unico posto, colmando il divario tra Marketing e Vendite. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo team, il software di marketing di HubSpot può connetterti con i tuoi clienti, team e dati.

Le caratteristiche più diffuse del software di marketing di HubSpot includono la possibilità di:

  • Creare campagne di marketing personalizzate e automatizzate
  • Progettare e pubblicare post di blog e pagine web ottimizzati per la ricerca
  • Gestire tutti gli account dei social media in un unico posto
  • Coordinare il team agli strumenti centralizzati di gestione delle campagne
  • Tracciare le prestazioni delle attività di marketing con analisi integrate e report personalizzati.

Il software di marketing di HubSpot si chiama Marketing Hub. È possibile iniziare gratuitamente con gli strumenti gratuiti di Marketing Hub, ma se si cercano funzioni più avanzate per automatizzare e scalare le attività di marketing, HubSpot offre anche funzioni premium di Marketing Hub e assistenza clienti nelle sue edizioni Starter, Professional ed Enterprise.

L’avvio di un software di marketing è quasi immediato. Fornite al vostro team di marketing i login e l’accesso agli strumenti appropriati e saranno in grado di essere operativi in pochissimo tempo. Funzionalità come i blog, l’email marketing e le analisi saranno pronte non appena avranno effettuato l’accesso.
Per le implementazioni più avanzate, come il monitoraggio degli annunci o il SEO, potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per iniziare. In questo caso, dovrete integrare le piattaforme pubblicitarie associate, far accedere il vostro team e poi saranno pronti a partire.

Sì. Marketing Hub dispone di una potente sincronizzazione bidirezionale con Salesforce, il che significa che qualsiasi modifica apportata in un sistema viene automaticamente sincronizzata con l’altro. È possibile scegliere quali record sincronizzare da HubSpot a Salesforce e quando, e inviare automaticamente importanti informazioni sui lead, come le aperture delle e-mail, l’invio di moduli, l’attività del sito web e altro ancora al team di vendita, in modo che abbiano tutto il contesto necessario per chiudere più offerte. È anche possibile inviare i punteggi dei lead da HubSpot a Salesforce, per aiutare il team di vendita a stabilire le priorità e risparmiare tempo prezioso.
Se utilizzate strumenti diversi da Salesforce, troverete più di 1.500 applicazioni nel marketplace, che vi consentirà di collegare facilmente HubSpot ai vostri strumenti preferiti in pochi clic.

Il vostro account HubSpot include dashboard flessibili e personalizzabili che vi permettono di vedere i dati sulle performance delle campagne in un unico posto e di condividere facilmente i report con gli stakeholder. Inoltre, grazie all’attribuzione dei ricavi multi-touch e all’analisi del customer journey, è possibile dimostrare l’impatto sul business, ottimizzare le campagne e prendere decisioni di budget con maggiore certezza rispetto al passato.

Con HubSpot avete accesso a potenti dashboard che vi permettono di visualizzare tutti i vostri dati in un unico luogo e di condividere facilmente i report.

HubSpot è integrato in modo diverso, offre strumenti ed esperienze collegate, il tutto come parte della piattaforma CRM di HubSpot. Marketing Hub non è un software come gli altri. Non dovete gestire diverse soluzioni verticali per mettere insieme i vostri sistemi e i vostri dati. La parte migliore? Marketing Hub è potente e facile da usare: è personalizzabile senza essere complicato e dà potere invece di opprimere. Indipendentemente dalla complessità delle tattiche, dell’organizzazione o dei dati, Marketing Hub consente di creare facilmente connessioni profonde con i clienti.

Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub e Operations Hub fanno parte della piattaforma CRM completa per aiutarvi a crescere meglio. Quando si utilizzano due o più hub insieme, i dati vengono automaticamente collegati sulla piattaforma, consentendo di tracciare in modo semplice (e potente) l’intero percorso del cliente, dalla prima visita al sito web, alla trattativa conclusa, alla soddisfazione del cliente.

Potente da solo, ancora meglio insieme.

Ogni prodotto della piattaforma è collegato allo stesso database CRM. Anche se i prodotti HubSpot sono molto potenti da soli, la vera magia avviene quando li si usa insieme.

Un software di gestione dei contenuti flessibile per gli addetti al marketing, potente per gli sviluppatori e in grado di offrire ai clienti un’esperienza personalizzata e sicura.

Un potente software per le vendite che aiuta i team a concludere più affari, ad approfondire le relazioni e a gestire la pipeline in modo più efficace.

Un software di gestione del servizio clienti che vi aiuta a entrare in contatto con i clienti, a superare le aspettative e a trasformarli in promotori che fanno crescere la vostra attività.

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