Concorso online RedBull Radio Deejay

Radio Deejay feat Redbull

Realizzazione della piattaforma per il contest online.

Settembre 2018

Perché Redbull ti mette le ali!

Radio Deejay con Red Bull

Radio Deejay è l’emittente radiofonica seconda in classifica tra le emittenti nazionali, onair dal 1982 e dall’impronta giovane e dinamica che fa da colonna sonora alle giornate di oltre 4.622.000 di persone ogni giorno.

Radio Deejay

Ti mettiamo le ali

Un concorso il cui premio è una fornitura annuale di Red Bull, consegnata direttamente dai ragazzi di Pinocchio nel tuo ufficio e resa virale dalla pubblicazione sui social Red Bull e Deejay. Come vincerlo? Raccontando sul sito deejay.it di quella volta in cui davvero in ufficio avresti voluto avere le ali… Un concorso online con l’obiettivo di creare un percorso in grado di agganciare il pubblico coinvolgendolo in prima persona.

Per essere memorabili, sempre.

Un’esperienza unica, un percorso di engagement fortemente virale per far crescere la notorietà del brand e la community.
Visualizzazioni
Nuove sessioni