Servizi di Marketing

Business Mentoring

Per manager, professionisti e imprenditori che sentono l’esigenza di crescita professionale e personale, raggiungere e mantenere un maggior equilibrio tra la vita personale e quella professionale, abbiamo messo a punto un percorso guidato di business coaching per l’acquisizione delle migliori capacità di sviluppo del modello di business.

Content marketing

Il mercato è sempre più composto da conversazioni, i tuoi potenziali clienti cercano online contenuti interessanti, utili e di qualità in grado di dare una risposta alle loro domande e fornire soluzioni. Il content marketing crea con gli utenti una relazione di fiducia, li attira verso il brand e crea engagement. Senza contenuti di valore, non riuscirai a convertire i tuoi leads.

Lead generation

Lead nel marketing è la traduzione in italiano di potenziale cliente e significa nuova opportunità di business.
Generare lead significa aumentare il numero e la conversione in contatti profilati, di clienti B2C o B2B intenzionati all’acquisto e alla ricerca di preventivi o informazioni.

Consulenza SEO

Il 90% delle ricerche online passa da Google e solo il 6% degli utenti guardano la seconda pagina della SERP. La giusta strategia SEO permette di far trovare il contenuto giusto alle persone giuste, nel momento giusto, rispondendo alla domanda che stanno facendo al motore di ricerca. Il risultato? Quando un utente cercherà online, troverà per prima la tua soluzione.

Funnel Marketing

Vorresti poter comunicare con chi, sul web e sui social, sta cercando una soluzione che tu puoi offrire? E una volta che hanno visto il tuo contenuto vorresti avere i loro dati per continuare a costruire la relazione, fino a farli diventare tuoi clienti?
Il modo per fare tutto questo c’è, ed è il funnel marketing. Un processo automatizzato per trasformare i visitatori in contatti, lead e infine clienti fedeli del tuo business.

Siti eCommerce

Le persone, e il business, sono sempre più online. Esserci non basta, occorre far trovare a chi cerca online il nostro prodotto, dando la possibilità di acquistarlo subito. Magari sfruttando le leve offerte dalle neuroscienze per convincere ad approfittare delle nostre offerte, oppure ampliando il nostro bacino di utenza al di fuori dei propri confini.
Un eCommerce è molto più di un sito, se usato nel modo giusto è uno dei tuoi migliori alleati per il successo.

Social Media Marketing

I social media sono sempre più presenti nella vita di ognuno di noi. Le persone di qualunque età, provenienza, cultura passano più di 2 ore al giorno sui social. Intercettare gli utenti social più in linea con il nostro business per farsi conoscere, creare una relazione con loro e portarli all’acquisto è una delle più grandi opportunità che il digital offre.
Le insidie sono tante ed occorre una strategia coerente, puntuale e data driven.

Digital Advertising

“La pubblicità è morta!”. Vero? Non proprio, è semplicemente cambiato il modo di fare pubblicità. Le persone si sono spostate online ed anche l’advertising è sempre più digital e sfrutta tutte le opportunità che l’online offre. Oggi è possibile parlare con le persone giuste, con il contenuto giusto, nel momento giusto, lì dove loro si trovano.
Il digital Advertising è la strategia ADV di cui nessuna azienda può fare a meno.

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