Una strategia lunga un viaggio

Il cliente moderno è sempre più complesso. Conoscere chi è, cosa lo muove, dove intercettarlo e come catturare la sua attenzione significa avere competenze e conoscenze di web, marketing, social, neuroscienze applicate al marketing e molto altro. Non solo, servono tempo e competenze per creare e veicolare i contenuti giusti, al momento giusto e alle persone giuste.

La nostra forza risiede nell’approccio strategico, completo e multicanale che unisce competenze, tecnologie e strategie di marketing in un approccio integrato che mira al Growth Hacking e al successo del tuo business.

Unique strategia inbound
strategy
L’80% delle esperienze di acquisto passa dall’online.

Guida i tuoi clienti nel loro viaggio online verso di te

Ogni tuo potenziale cliente ha problemi da risolvere e obiettivi da raggiungere e compie un percorso che è differente da quello di chiunque altro per raggiungere la soluzione. In ogni passo di questo viaggio il tuo cliente cerca informazioni diverse e su canali diversi.
Creare dei touchpoint significa essere presente con il tuo messaggio nel posto giusto e al momento giusto, dando informazioni di valore in grado di educare e guidare ad una scelta consapevole. Ovvero, verso di te.

Le principali fasi del Buyer’s Journey (il viaggio del cliente) sono tre e per ciascuna devi essere pronto a fornire la migliore risposta che stanno cercando.

Awareness - Attirare i visitatori - Unique
Awareness

Attirare i visitatori

Fatti trovare con i contenuti giusti, renditi memorabile e mostra la tua autorevolezza fornendo ai tuoi contatti le informazioni che cercano.

Consideration - Convertire i lead e qualificare - Unique
Consideration

Convertire i lead e qualificare

Regala parte delle tue conoscenze e competenze in cambio dei dati del cliente per comunicare con lui e avvicinarlo sempre di più a te.

Decision - Fidelizzare e appassionare - Unique
Decision

Fidelizzare e appassionare

Crea i giusti presupposti alla vendita e migliora le prestazioni restando accanto al tuo cliente. Chiedi la sua opinione, valorizzalo e legalo a te.

Un partner di valore per molte aziende e per te

Ciao, sono Matteo.

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