Fidelizzare e appassionare

Offrire ai tuoi clienti un’esperienza di qualità è fondamentale per tenerli vicini al brand e scalare il tuo business. Devi essere vicino ai tuoi clienti sempre, offrendo contenuti di valore specifici per le loro esigenze e facendo il possibile per rendere la loro relazione con te unica e appagante.

Solo così diventeranno clienti fedeli che continueranno a scegliere te e le tue soluzioni e si trasformeranno in promotori naturali per il tuo business.

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01.

Survey

Conoscere il feedback dei tuoi clienti e mantenere attivi i canali di comunicazione anche dopo l’acquisto ti permette di avere sempre “il polso” della situazione, essere proattivo nel proporre innovazione e dare il giusto valore ai loro gusti, alle esigenze e ai loro bisogni.

I sondaggi rafforzano il rapporto con i tuoi clienti e sono fondamentali per migliorare continuamente la tua strategia di marketing e tutti i processi di vendita.

02.

Service

L’assistenza gioca un ruolo fondamentale nella fidelizzazione del cliente. Se si sente seguito, aiutato e coccolato, soprattutto in caso di difficoltà, tornerà e racconterà la sua esperienza ad altri.

Avere a disposizione i giusti strumenti per gestire i contatti, i ticket di assistenza, i flussi post vendita e le comunicazioni con i clienti ti permette di conoscere i tuoi clienti a 360° gradi, rispondendo meglio e più velocemente ad ogni domanda.

03.

Referral marketing

Offrire un’esperienza unica e memorabile, oltre a fidelizzare i clienti già acquisiti, porta chi si è trovato bene con te a diventare un promotore naturale del tuo brand. Gli esseri umani sono creature sociali e si fidano della parola e delle esperienze di altri che hanno già scelto un prodotto o un servizio.

Per questo stimolare gli utenti a lasciare recensioni sul sito, sui social e sulla tua Google My Business è importante per attirare e convincere nuovi clienti.

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HubSpot è la piattaforma intelligente All-in-One per l’Inbound Marketing che ti permette di migliorare le performance della tua azienda nel marketing, nelle vendite e nei servizi.

Grazie ad HubSpot ti aiutiamo a far crescere il tuo business portando innovazione, efficientando il lavoro e migliorando le relazioni interne ed esterne. Monitoriamo le attività di marketing e di vendita per valutare e incrementare il loro impatto sul business.

Attira più contatti, genera più lead di qualità, e costruisci relazioni durature e significative con i tuoi lead e con i tuoi clienti con le giuste strategie e l’intelligenza artificiale di HubSpot.

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La differenza tra HubSpot e le altre piattaforme è in tre cose:

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_ La piattaforma è scalabile, possiamo scegliere insieme quali sono le funzionalità di cui hai bisogno e, se necessario, aggiungerne di nuove.

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Ciao, sono Matteo.

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