Convertire in lead e qualificare

Per le aziende che vogliono crescere, attirare nuovi utenti verso il sito web è solo il primo passo. Occorre trasformare i contatti il lead qualificati e pronti all’acquisto e creare i migliori presupposti per generare vendite e aumentare le entrate.

Le giuste strategie di marketing e le migliori tecnologie ti aiutano a generare traffico targettizzato verso il tuo sito web, portando il pubblico a considerarti come la migliore soluzione alle sue esigenze, stimolano le conversioni per portarti lead qualificati che diventino consumatori pronti per l’acquisto, creano e aggiornano un database utile al marketing e alle vendite.

Consideration - Convertire i lead e qualificare - Unique
consideration
01.

Contenuti di Inbound Marketing

Il mercato è sempre più composto da conversazioni, i tuoi potenziali clienti cercano online contenuti interessanti, utili e di qualità in grado di dare una risposta alle loro domande e fornire soluzioni. Il content marketing crea con gli utenti una relazione di fiducia, li attira verso il brand e genera engagement.

Senza contenuti di valore, non riuscirai a convertire i tuoi leads.

02.

Lead Generation

Generare lead significa aumentare il numero di potenziali clienti che visitano il tuo sito e la loro conversione in contatti profilati.

Ogni cliente B2C o B2B intenzionato all’acquisto e alla ricerca di preventivi o informazioni è nuova opportunità di business che deve essere colta. Per farlo occorre conoscere le giuste leve e utilizzare le migliori strategie in grado di stimolare la conversione.

03.

Funnel Marketing

Un funnel di marketing è un percorso guidato che ti permette di comunicare con chi, sul web e sui social, sta cercando una soluzione che tu puoi offrire, ottenere i loro dati per continuare a costruire la relazione e comunicare con loro fino a farli diventare tuoi clienti.

Un processo automatizzato per trasformare i visitatori in contatti, lead e infine clienti fedeli del tuo business.

04.

ADS

Una strategia di contenuti SEO è essenziale per la crescita organica del tuo sito e per posizionarti al meglio sui motori con le giuste query di ricerca.

Per accelerare il processo di generazione di contatti qualificati e dare da subito la giusta visibilità al tuo business e al tuo progetto online, implementare una strategia ADS su Google e sui Social è altrettanto importante.

05.

Marketing Automation

Quello che accade “dietro le quinte” del tuo business è fondamentale per il successo quanto le attività di marketing e vendita. Automatizzare il marketing significa crescere in modo più efficiente e intelligente, concentrando i propri sforzi sulle attività davvero importanti, lasciando che la tecnologia si occupi di gestire i flussi di comunicazione con i tuoi clienti.

06.

CRM

Gestire le comunicazioni, i flussi, le pipeline di marketing e di vendita ti permette di liberare tempo e risorse e concentrarti sulle attività che portano valore al tuo business, migliorando le performance delle attività produttive, commerciali, il marketing, le vendite e al contempo coinvolgere, intrattenere, appassionare e fidelizzare i tuoi clienti.

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HubSpot è la piattaforma intelligente All-in-One per l’Inbound Marketing che ti permette di migliorare le performance della tua azienda nel marketing, nelle vendite e nei servizi.

Grazie ad HubSpot ti aiutiamo a far crescere il tuo business portando innovazione, efficientando il lavoro e migliorando le relazioni interne ed esterne. Monitoriamo le attività di marketing e di vendita per valutare e incrementare il loro impatto sul business.

Attira più contatti, genera più lead di qualità, e costruisci relazioni durature e significative con i tuoi lead e con i tuoi clienti con le giuste strategie e l’intelligenza artificiale di HubSpot.

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La differenza tra HubSpot e le altre piattaforme è in tre cose:

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_ La piattaforma è scalabile, possiamo scegliere insieme quali sono le funzionalità di cui hai bisogno e, se necessario, aggiungerne di nuove.

_ HubSpot ha a bordo tutto ciò che occorre alla tua azienda per gestire il marketing, le vendite ed i servizi oltre ad un CRM e un CMS.

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