Attirare i visitatori

Le persone cercano una soluzione ad un problema o un aiuto per raggiungere un obiettivo. E si rivolgono a chi è in grado di fornire loro la migliore risposta, dove e quando la stanno cercando.
Sapere cosa le persone cercano, quali sono i canali che utilizzano e creare un’infrastruttura in grado di veicolare i giusti messaggi ti permette di farti notare, rendendoti riconoscibile e memorabile agli occhi dei tuoi potenziali clienti.

L’obiettivo da perseguire è essere tu la migliore risposta ad ogni domanda.

Awareness - Attirare i visitatori - Unique
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01.

Digital Strategy

Conoscere il tuo mercato e i suoi attori, capirne le dinamiche e individuare argomenti, canali e linguaggio permette di impostare una strategia digitale che impiega le risorse necessarie a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per avere successo online competere non basta, occorre saper sviluppare e mettere in atto le giuste iniziative strategiche, utilizzando innovazione e creatività.

02.

Consulenza SEO

Il 90% delle ricerche online passa da Google e solo il 6% degli utenti guardano la seconda pagina della SERP. La giusta strategia SEO permette di far trovare il contenuto giusto alle persone giuste, nel momento giusto, rispondendo alla domanda che stanno facendo al motore di ricerca.

Il risultato? Quando un utente cercherà online, troverà per prima la tua soluzione.

03.

Contenuti Blog

Le persone sul web sono alla continua ricerca di risposte, risorse e contenuti. Avere un blog aziendale ti permette di mostrare competenza e valore, aumentare la tua autorevolezza e generare sempre nuovi contenuti che attirano, informano ed emozionano.

Questo è il miglior modo per farti conoscere da chi cerca online, attirare click e aumentare il tuo valore, anche per Google.

04.

Advertising web & social

Il modo di fare pubblicità è cambiato. Le persone si sono spostate online e anche l’advertising è sempre più digital e sfrutta tutte le opportunità che l’online offre. Oggi è possibile parlare con le persone giuste, con il contenuto giusto, nel momento giusto, lì dove loro si trovano.

Il Digital Advertising sul web e sui social è la strategia ADV di cui nessuna azienda può fare a meno.

05.

Social Media Marketing

Le persone di qualunque età, provenienza, cultura passano più di 2 ore al giorno sui social. Intercettare gli utenti social più in linea con il tuo business ti aiuta a farti conoscere, creare una relazione con loro e portarli all’acquisto.

È una delle più grandi opportunità che il digital offre. Le insidie sono tante e occorre una strategia coerente, puntuale e data driven.

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HubSpot

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HubSpot è la piattaforma intelligente All-in-One per l’Inbound Marketing che ti permette di migliorare le performance della tua azienda nel marketing, nelle vendite e nei servizi.

Grazie ad HubSpot ti aiutiamo a far crescere il tuo business portando innovazione, efficientando il lavoro e migliorando le relazioni interne ed esterne. Monitoriamo le attività di marketing e di vendita per valutare e incrementare il loro impatto sul business.

Attira più contatti, genera più lead di qualità, e costruisci relazioni durature e significative con i tuoi lead e con i tuoi clienti con le giuste strategie e l’intelligenza artificiale di HubSpot.

Perché abbiamo scelto HubSpot?

Tra migliaia di strumenti di marketing e tecnologie abbiamo scelto HubSpot e siamo convinti sia la scelta migliore anche per te. Perché?

La differenza tra HubSpot e le altre piattaforme è in tre cose:

_ HubSpot è intuitivo, facile da imparare e veloce da utilizzare.

_ La piattaforma è scalabile, possiamo scegliere insieme quali sono le funzionalità di cui hai bisogno e, se necessario, aggiungerne di nuove.

_ HubSpot ha a bordo tutto ciò che occorre alla tua azienda per gestire il marketing, le vendite e i servizi oltre ad un CRM e un CMS.

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