Tampone rapido Covid19 Istituto medico Santa Chiara

Istituto medico Santa Chiara

Una soluzione snella ed efficace per prenotare il tampone rapido Covid-19 in pochi, semplici passaggi.

Novembre 2020

Tre passi verso il successo

Realizzazione sito con sistema di prenotazione online

La sfida che Istituto Medico Santa Chiara ha lanciato ad Unique è quella di realizzare, in tempi brevi, un sito che sia uno strumento efficace ed efficiente per prenotare online il tampone rapido Covid-19.

Grazie alle migliori tecnologie è stato possibile implementare un calendario di prenotazione online che, in pochi semplici passaggi, permette di selezionare il tipo di tampone che si desidera effettuare, la data, lo slot temporale in cui effettuare il tampone tra quelli disponibili, inserire i propri dati e procedere al pagamento con carta di credito/Paypal o direttamente in loco.
Tutto in pochi click, da qualsiasi device.

Una soluzione perfetta per chiunque debba gestire prenotazioni e pagamenti da remoto in modo 100% user friendly.

Tampone Covid19 Istituto medico Santa Chiara
Tampone rapido Covid19 Istituto medico Santa Chiara

Farsi trovare online, farsi scegliere, semplificare l’acquisto. I tre passi per il successo.

Oltre alla tecnologia di prenotazione online, Unique ha implementato per Santa Chiara una strategia SEO studiata ad hoc con l’obiettivo di far trovare il sito a chi sta cercando la soluzione al suo specifico problema, posizionandosi in modo geolocalizzato nel territorio.
A questi due pilastri sono stati affiancate le tecniche di scrittura persuasiva basate sulle neuroscienze, con lo scopo di guidare l’utente passo passo nella scelta di Santa Chiara come punto di riferimento affidabile e veloce.

Un insieme di competenze e know-how che ha dato vita a un sito bello da vedere, facile da trovare, semplice da fruire e perfetto per raggiungere l’obiettivo: farsi scegliere.

Paypal

Porrini Franco Spa