Hygge monza - Case history Unique

Hygge Monza

La moda a Monza, per le donne che amano volersi bene. Ora è anche online.

Gennaio 2021

PER LE DONNE CHE AMANO VOLERSI BENE

I valori di Hygge Monza

Hygge è una piccola boutique che nasce nel cuore di Monza con il forte desiderio di emergere e creare un luogo amichevole dove ogni donna può trovare oltre all’outfit giusto anche amiche con cui parlare e scambiarsi delle idee.

Questo è quello che è emerso dopo una lunga chiacchierata con Simonetta, la proprietaria di Hygge Monza, che voleva far emergere questo concetto tramite il proprio sito web.
Dopo aver accolto questa richiesta, il team Unique si è subito messo al lavoro creando un sito web che parlasse direttamente al cuore delle donne e alle loro esigenze.
Per meglio rispondere alle esigenze delle clienti è stato inserito un lookbook dove fosse facile da navigare e trasmettesse questi valori.
Per questo motivo è stato sviluppato un sito facile da navigare e user friendly con delle Call To Action per guidare gli utenti a compiere una determinata azione.

Hygge monza - Case history Unique

Nella moda, le foto e gli scatti dei particolari sono l’anima di tutto; per questo abbiamo organizzato uno shooting in negozio per mostrare l’ambiente e i vari outfit che si possono creare grazie ai consigli di stile della proprietaria.
Ecco alcuni scatti di Hygge.

Wordpress - Unique
Active campaign - Unique
Google ads - Unique
Facebook pixel - Unique