HubSpot Onboarding

Siamo partner certificati per supportare il vostro team nell’adozione, sviluppo e integrazione della piattaforma CRM più potente al mondo.

HubSpot Ondoarding - Servizi Unique

Perché HubSpot è Utile?

Per aziende e team di medie-grandi dimensioni, che necessitano di centralizzare le attività di marketing digitale al proprio interno, la moltitudine di software e tools da conoscere, imparare e implementare quotidianamente si rivela spesso una montagna insormontabile. Per non parlare delle competenze necessarie e delle difficoltà nella visione d’insieme sulle metriche che contano da parte dei manager.

Avviare una strategia Inbound Marketing e provvedere allo sviluppo delle attività di content, email marketing, ottimizzazione SEO, digital advertising, automation, sviluppo delle landing page, … e nel contempo organizzare i contatti nel CRM senza perdere informazioni e tempo, non è cosa semplice.

Il mercato offre innumerevoli soluzioni, ma solo una è in grado di dotare interi dipartimenti di un’unica tecnologia, completamente integrata e che offre la possibilità di connettersi a qualunque software già presente in azienda: HubSpot.

HubSpot Cos’è

HubSpot è la piattaforma CRM più evoluta sul pianeta, dispone di tutti gli strumenti e le integrazioni necessarie per il marketing, le vendite, la gestione dei contenuti e il servizio clienti.

01.

CRM per Responsabili delle Vendite

Organizzare contatti e aziende, gestire comunicazioni e trattative, pianificare attività e monitorare l’andamento dei team commerciali è il punto di forza della piattaforma HubSpot CRM. Un set di strumenti integrati semplici da utilizzare, un’App per iOs e Android intuitiva e tante altre funzioni, semplificano il lavoro quotidiano degli addetti alle vendite.

02.

Inbound Marketing

Per i marketer ed i content creator moderni il lavoro è sempre più complesso, soprattutto se si collabora in team aziendali che necessitano di mantenere sotto controllo attività e risultati. HubSpot Marketing Hub risponde a tutte le esigenze di chi si occupa del marketing e si integra con il CRM.

  • Strumenti per la pianificazione della SEO Strategy
  • Un tool stupendo per gestire Blog e Landing Page
  • Creazione di Form e Call To Action dinamiche
  • Marketing Automation resa semplice e intuitiva
  • Segmentazione delle Buyer Personas
  • Strumenti per l’email marketing massivo e automatizzato
  • Gestione centralizzata delle campagne digital ads su Google e Social Media
  • Monitoraggio delle prestazioni e segnalazione di errori
  • Gestione di file semplice e condivisa
  • Dashboard personalizzate

Con Marketing Hub, tutti gli strumenti e i dati di marketing sono in un’unica piattaforma potente e facile da usare. Risparmierete tempo prezioso per dedicarvi a ciò che conta: attirare le persone giuste, al momento giusto e trasformarle in clienti. Su larga scala!

03.

Trattative Commerciali

HubSpot Sales Hub potenzia il processo di vendita ed elimina lo stress riunendo tutti gli strumenti e i dati in un’unica piattaforma CRM, lasciandovi liberi di concentrarvi su ciò che conta davvero: i vostri clienti.

04.

Gestione Post Vendita

Oggi i clienti si aspettano risposte immediate ed un servizio personalizzato h24, 7 su 7, ma senza un sistema centralizzato delle informazioni è praticamente impossibile.

HubSpot Service Hub collega tutti i dati e i canali dell’assistenza clienti in un’unica piattaforma CRM, in modo che possiate facilmente assistere, mantenere e far crescere la vostra base clienti.

05.

Gestione del Sito Web

HubSpot CSM Hub è un potente sistema di gestione dei contenuti del sito web che vi consentirà di creare e personalizzare facilmente le pagine del sito senza dover attendere i tempi biblici della vostra web agency.

Potrete sviluppare pagine web personalizzate per ogni visitatore, ottimizzare le conversioni e tenere tutto sotto controllo.

06.

Knowledge Base

Quando hanno un problema da risolvere i consumatori, per prima cosa, cercano online. 

La knowledge base di HubSpot è una vera e propria biblioteca a disposizione dei clienti e dei prospect in cui potete inserire tutte le informazioni su prodotti, servizi e argomenti correlati. In questo modo li aiuterete a trovare le risposte  di cui hanno bisogno in modo chiaro, veloce e funzionale, migliorando al contempo il vostro posizionamento SEO e, soprattutto, dando valore ai clienti. 

07.

Integrazione dei Software Aziendali

Quando le aziende crescono in addetti e dimensioni, centralizzare e gestire le informazioni diventa un problema. Ogni team ha il proprio processo, i dati sono sparsi e l’efficienza diminuisce. HubSpot Operations Hub vi offre un set di strumenti unificato che collega le app, pulisce e raccoglie i dati dei clienti e automatizza i processi aziendali in un’unica piattaforma CRM.

Vorresti utilizzare HubSpot nella Tua Organizzazione?

Ti supportiamo in tutta la fase di onboarding della piattaforma, i nostri esperti sanno cosa serve per implementare HubSpot in modo rapido ed efficace e quali sono le funzionalità più importanti che il tuo team deve saper padroneggiare per utilizzare al massimo le potenzialità di HubSpot.

Configuriamo la piattaforma, aiutiamo i team ad essere autonomi, ti guidiamo passo passo per aiutarti ad ottenere i massimi risultati.

Grazie alla formazione continua, il nostro team di esperti è in grado di abilitare qualsiasi tipo di impresa all’utilizzo della piattaforma HubSpot CRM, sia che tu lavori in una grande azienda sia in una start up che vuole crescere in fretta.

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HubSpot è la soluzione giusta per il tuo business?

Questa domanda è più che naturale, dato l’impatto di HubSpot sul tuo modo di fare marketing, di gestire i clienti e i flussi di lavoro e tutte le possibilità che apre a te e al tuo business.

Abbiamo già aiutato molte aziende a portare HubSpot all’interno delle loro realtà e liberare il potenziale delle loro risorse di Marketing, vendita e assistenza post vendita.

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